• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Lascio il mondo come sta in quanto il portatarga occupa 1/3 del portalampada....

Scusa, ma l'urna con le ceneri la lasciamo li tutta buia e spoglia?

Ho gia lasciato scritto che voglio essere cremato quindi i led non mi servono.:D
Permettimi di suggerirti questa:

lampada-votiva-energia-solare-bianca.webp

Non solo è a led ma è anche a energia solare......risparmio di energia elettrica garantito!!

Non mi serve le mie ceneri verranno disperse nel giardino dei ricordi.

Grazie a voi mi si è aperto un mondo! Sono ancora in attesa del kit Bandi (ordinato a fine novembre) e dei Safego (ordinati ieri su Amazon), visto che ci sono vorrei anche sostituire i fendi e sarei propenso ad utilizzare gli hod per non avere problemi in caso di infiltrazioni d'acqua.. Ho appena contattato il venditore con il link di Pisia per sapere se sono disponibili. Una volta montato il tutto farò qualche foto per farvi vedere il risultato!

Grazie a voi mi si è aperto un mondo! Sono ancora in attesa del kit Bandi (ordinato a fine novembre) e dei Safego (ordinati ieri su Amazon), visto che ci sono vorrei anche sostituire i fendi e sarei propenso ad utilizzare gli hod per non avere problemi in caso di infiltrazioni d'acqua.. Ho appena contattato il venditore con il link di Pisia per sapere se sono disponibili. Una volta montato il tutto farò qualche foto per farvi vedere il risultato!
Le mie Safego sono in arrivo, mi ha detto Babbo Natale !!!! Le monterò il 26 ;)

@Pisia52 mi sono arrivati i copri mozzi degli sportelli. Non si incastrano, devo eliminare (tagliare/limare) le due "alette" poste nella parte rettangolare ???

Indietro
Alto Basso