Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti fidi te le monto io, usando ovviamente la guida di @Pisia52, la memoria di quando ho montato le mie e pure i santi che ho tirato per infilare i led. Ah, ho gli appositi attrezzi da scasso.
Arrivato oggi il kit installato tutto ok vediamo questa sera al buio se va tutto benePuò essere utile:
Quantità 1 - Survice Products Spare 1PCS (ricambio)
Quantità 2 - Visor Vanity Mirror light (luce aletta parasole)
Quantità 1 - Middle Dome light (luce centrale tetto)
Quantità 1 - Trunk light (Baule)
Quantità 2 - License plate light (targa)
Quantità 2 - Front dome light (Luce anteriore della cupola)
Ciao Umberto sei riuscito a montare la pellicola meglio di quanto hanno fatto con la mia.Due foto delle luci interne led e del Rear Bumper
Vedi l'allegato 8761 Vedi l'allegato 8762 Vedi l'allegato 8763![]()
Sono andato dalla ditta che mi ha fatto l'insegna per negozio e fa questo: insegne e vetrofanie per auto, autocarri ecc... Si sono messi in due per 30 minuti circa. Sono contento, dalla foto sembra grigio ma sai che è nero e ci sta benissimo, a mio parere.Ciao Umberto sei riuscito a montare la pellicola meglio di quanto hanno fatto con la mia.![]()
Arrivate lampade dalla Osram.... 2 confezioni in omaggioAggiornamento lampade Osram
Inviano una nuova coppia di lampade e il loro consiglio è di usarle off-road e le macchie che ci sono su quella sana è dovuta al calore....
Penso di prendere le led e mettere in vendita quelle che arrivano dalla Osram
Arrivate lampade dalla Osram.... 2 confezioni in omaggio
SiSono quelle che esplodono?![]()
Chiedi a Fausto Felix lui le ha messe a led.Mi mancano le luci delle frecce a led e poi sono tutto (leddato) qualcuno ha una dritta ? Io le avevo comprate pensando avessero la resistenza interna , ma mi sbagliavo , così le ho buttate.
Mi accontenterei delle anteriori sempre con resistenza incorporata : non voglio mettere morsetti ruba corrente
GRAZIE
Io le ho messe dietro. Però hanno la resistenza per il canbus che si applica con due "rubacorrente". Sono della Osram. Indietro di qualche tread ho postato modello e codice (ma se ti serve vado a ripigliarlo). Ciao.Mi mancano le luci delle frecce a led e poi sono tutto (leddato) qualcuno ha una dritta ? Io le avevo comprate pensando avessero la resistenza interna , ma mi sbagliavo , così le ho buttate.
Mi accontenterei delle anteriori sempre con resistenza incorporata : non voglio mettere morsetti ruba corrente
GRAZIE
Queste non sono come quella che è scoppiata a me. Mi sa che è una versione nuova. Comunque bisogna dire che almeno Osram è corretta ..... ti sostituisce le lampade senza se e senza ma!Arrivate lampade dalla Osram.... 2 confezioni in omaggio