Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In confronto alle alogene normali si, le avevo messe pure io sul Kangoo. Però hanno l'inconveniente di durare veramente poco, per fare più luce il filamento è molto sollecitato. A livello di costi poi siamo all'incirca a quello delle tanto criticate (da alcuni) safego. Queste fanno molta più luce e di un colore migliore, scaldano poco e non emettono uv a tutto vantaggio della durata di vita del policarbonato del faro, ti permettono di risparmiare carburante (40w totali contro i 120w delle alogene). Ci saranno sicuramente lampade led migliori delle safego che fanno più luce, però bisogna tenere presenti anche i costi, mi sembra improponibile spendere più di 120€ per una luce leggermente più intensahttps://www.amazon.it/gp/product/B016ZQ951W/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
Io ho montato queste sulla mia style ed è tutta un’altra cosa.....
@stil. Le ho provate entrambe e le safego hanno un fascio a terra irregolare .
Dalla foto è stra evidente come uno sia più regolare dell'altro.
Hai ragione le strade sono diverse.
Ma la Niro è sempre una.
Il kit ha vari nomi in base al fornitore...
Da super lux a Xpro ecc ecc. Non metto i link perché non voglio fare pubblicità ai vari venditori.
Io per primo ho comprato 4 kit e posso dire con assoluta sicurezza che le Safego sono lamapda a led di media/bassa qualità..
Questa è la lampada che uso adesso
40 watt a lampadine e 8000 lumen a lampada .
Giusto per fare un esempio terra terra , con queste lampade è come avere lo stesso fascio della energy a led ( prova fatta con la mia e una energy su stessa strada è condizioni )
Il fascio è sicuramente più uniforme, forse un pò meno profondo, però penso che possa interessare a tutti (a me senz'altro) sapere modello e produttore, non c'entra nulla la pubblicità (a meno che tu ne tragga vantaggio) e i forum servono proprio per condividere le proprie esperienze!
E poi un confronto va fatto con tutti gli elementi, compreso il prezzo.
Il modello che dici di usare mi sembra a 3 facce e non mono o bi facciale, ci spieghi meglio?
Per me le Safego sono di discreta qualità, un buon compromesso ad un prezzo accettabile.
Le lampade montano i led su 4 facce di un rombo, emissione a 360° come le alogene. Non saranno forse le migliori, a quel prezzo però ho deciso di provarleIl fascio è sicuramente più uniforme, forse un pò meno profondo, però penso che possa interessare a tutti (a me senz'altro) sapere modello e produttore, non c'entra nulla la pubblicità (a meno che tu ne tragga vantaggio) e i forum servono proprio per condividere le proprie esperienze!
E poi un confronto va fatto con tutti gli elementi, compreso il prezzo.
Il modello che dici di usare mi sembra a 3 facce e non mono o bi facciale, ci spieghi meglio?
Per me le Safego sono di discreta qualità, un buon compromesso ad un prezzo accettabile.