lorenzbl85
Utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- TN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2013
Comunque grazie mille a tutti, adesso proverò a vedere di un carica batterie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altrimenti la fai avviare dal carro attrezzi, ma poi dovresti farci un bel giro.il carro attrezzi è compreso nell'assicurazione per fortuna...il mio dubbio era se riuscivo a ricaricarla.Purtroppo gli avviatori non li vendono ho guardato un pò di negozi ma tutti chiusi per il covid...
Si,ma un giro di un paio di ore per ricaricarla bene ahahaha.Su ebay o amazon ne trovi parecchi,se vuoi risparmiare ancora di più,vai su aliexpress,ma devi aspettare un bel pò(soprattutto in questo periodo,anche ordinando su ebay e amazon ci stanno mettendo un bel pò).Altrimenti la fai avviare dal carro attrezzi, ma poi dovresti farci un bel giro.
Avviatori et similia neppure on line?
Scusa ma nella tua zona non c'è nessun meccanico/elettrauto aperto?ho mandato un pò di mail per vedere se spedivano ad un paio di negozi online....Da stamattina non mi ha risposto nessuno,speriamo bene, intanto grazie delle risposte.
Su Amazon qualcosa si trova in consegna per settimana prossima.ho mandato un pò di mail per vedere se spedivano ad un paio di negozi online....Da stamattina non mi ha risposto nessuno,speriamo bene, intanto grazie delle risposte.
In effetti, la garanzia dovrebbe coprire solo i difetti di fabbricazione... Non dovrebbe avere effetto se, in caso di scarso utilizzo, la batteria non viene regolarmente ricaricata, con rischio di deteriorarsi. Quando ti arriverà lo starter (se hai preso quello con batteria piombo-acido) nelle istruzioni troverai l'indicazione di ricaricarlo - ovviamente - ad ogni utilizzo ed, inoltre, ogni uno-tre mesi, a seconda delle condizioni climatiche. Altrimenti, addio batteria.avendola cambiata lo scorso anno dovrebbe essere in garanzia
Di niente @lorenzbl85, il Forum serve anche a questo .non la uso tutti i giorni ma una due volte a settimana si, poi va beh in caso la cambiero. Grazie
E purtroppo o per fortuna l'anno scorso ho trovato lavoro a 5 minuti da casa in bici, mi sa che andare in macchina sarebbe peggio, diesel pochi km di tragitto , il fine settimana però un centello di km a volte di più quando andiamo a trovare i parenti me li sparo. Buona serata ragazziDi niente @lorenzbl85, il Forum serve anche a questo .
Sono comunque convinto che la batteria della tua Rio sia ancora perfettamente recuperabile. Se hai acquistato un mantenitore di carica con la funzione Pulse Repair, dovresti riuscire a recuperare gli elementi eventualmente solfatati. Però, dato lo scarso utilizzo che fai della vettura, IMHO, sarebbe comunque necessario ricaricare l'accumulatore piuttosto di frequente. Purtroppo, se non hai un box dove lasciare l'auto con il caricabatterie collegato per almeno 24 ore, la vedo difficile...