• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sorento trovato dopo 18 anni dal furto

😭😭😭😭😭😭😭😭
Non vi dico come era conciata, l'hanno portata su con un muletto e poi se ne occupa l'assicurazione.. vi ringrazio per l'aiuto.. grazie.. buon anno 2025

😭😭😭😭😭😭😭😭
Non vi dico come era conciata, l'hanno portata su con un muletto e poi se ne occupa l'assicurazione.. vi ringrazio per l'aiuto.. grazie.. buon anno 2025
Un po' me lo immagino!!:(
Buon anno anche a te.:ciao:

Ciao. Non ho capito. La proprietaria del mezzo ora é l' assicurazione ?

E quindi adesso che succede ?

Che il bidone se lo accollano loro.

Quanto scommettiamo che fra un mese girerà da qualche parte in est Europa? Se il motore gira e non è bloccato questa vettura è stata al coperto per 18 anni. Niente pioggia, niente freddo, niente alte temperature ... E da fare un check up completo con la sostituzione di tutti i liquidi, un bel computer per vedere se da qualche errore, lavaggio del serbatoio, la sostituzione delle gomme e via. Non sono uno da gasolio ma credo che si potrebbe fare qualcosa. Tutto sta nel motore se gira ancora e non è bloccato. Io credo che si può fare qualcosa.

Ha scritto che è conciata...... quindi in pessime condizioni, probabilmente anche cannibalizzata o vandalizzata, senza considerare lo sporco ed eventuale guamo di volatili.....peccato che non ci abbia messo le foto......sicuramente l'auto andrà presso il demolitore di fiducia dell'assicurazione...

Ha scritto che è conciata...... quindi in pessime condizioni, probabilmente anche cannibalizzata o vandalizzata, senza considerare lo sporco ed eventuale guamo di volatili.....peccato che non ci abbia messo le foto......sicuramente l'auto andrà presso il demolitore di fiducia dell'assicurazione...
Scusa ma era o non era al coperto???
Post automatically merged:

..."Premetto, che a quanto pare, è stata 18 anni in un parcheggio privato (del palazzo) 7 piani sotto terra, quindi umidità controllata, niente sole, nessun utilizzo"...

Ma quando l'ha vista mi sa che ha cambiato idea...... ha scritto: "Non vi dico come era conciata, l'hanno portata su con un muletto e poi se ne occupa l'assicurazione".....Quindi auto da mettere nella pressa.....

Ma quando l'ha vista mi sa che ha cambiato idea...... ha scritto: "Non vi dico come era conciata, l'hanno portata su con un muletto e poi se ne occupa l'assicurazione".....Quindi auto da mettere nella pressa.....
Sarebbero state molto interessante delle foto. Così parliamo analizzando parole o frasi non essendo proprio Il massimo. Comunque la mia curiosità davvero alta. Speriamo in qualche immagini.

Volatili, sotto terra 7 piani non credo.
Immagino sicuramente gomme marce a terra, sporco da non capire di che colore è, forse vetri e plastiche rotti appunto da vandali, poi l'umidità che comunque corrode, ruggine.
Ma spero di avere esagerato!!! 😅
@gigi0ne se hai foto e non ti dispiace metterle, andresti a "saziare" la nostra curiosità!!! :D per capire come si riduce un auto dopo 18 anni in uno stesso punto sotto terra.

Ultima modifica:
La cosa che io non mi spiego... parcheggio... sotto terra sette piani ... c'è, praticamente io abito al settimo piano... gli stessi metri in giù. A me qualcosa non quadra... Ho trovato dei parcheggi con tre piani interrati ma con sette?!?!?!

Sette piani interrati...la macchina la da 18 anni... nello stesso parcheggio dove metto la mia attuale vettura... Dovrebbe essere un parcheggio pubblico perché ho grossi dubbi sul privato ... questa storia mi convince sempre di meno...

Poi c'è un'altra cosa. Se una vettura sta la deve pagare. Se non paga nessuno quel posto il titolare del parcheggio la fa rimuovere penso non la tiene la per 18 anni ... decisamente io sono sempre meno convinto. Dal inizio, sette piani sotto terra ? Mah.

..."Premetto, che a quanto pare, è stata 18 anni in un parcheggio privato (del palazzo) 7 piani sotto terra, quindi umidità controllata, niente sole, nessun utilizzo"... C'è scusate, è un parcheggio privato!!!! No me la bevo più. C'è un palazzo ha un parcheggio privato di sette piani interrati? Cos'è, un bunker antiatomico ??? La NASA ??? @gigi0ne , io non ci sto più. Sinceramente non ci hai mai convinto con questa storia!!! Ma i miei complimenti, per il 1 di aprile improvvisato...

Trovato un parcheggio con sette piani interrati da Cuneo. Ovviamente publico.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso