Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.256
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Buon Natale a te e a casa tua. E ovviamente a tutti i partecipanti di questo forum.Dimenticavo, buon Natale a tutti ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon Natale a te e a casa tua. E ovviamente a tutti i partecipanti di questo forum.Dimenticavo, buon Natale a tutti ...
Auguri di Buon Natale anche a te.Dimenticavo, buon Natale a tutti ...
Un po' me lo immagino!!
Non vi dico come era conciata, l'hanno portata su con un muletto e poi se ne occupa l'assicurazione.. vi ringrazio per l'aiuto.. grazie.. buon anno 2025
Scusa ma era o non era al coperto???Ha scritto che è conciata...... quindi in pessime condizioni, probabilmente anche cannibalizzata o vandalizzata, senza considerare lo sporco ed eventuale guamo di volatili.....peccato che non ci abbia messo le foto......sicuramente l'auto andrà presso il demolitore di fiducia dell'assicurazione...
Sarebbero state molto interessante delle foto. Così parliamo analizzando parole o frasi non essendo proprio Il massimo. Comunque la mia curiosità davvero alta. Speriamo in qualche immagini.Ma quando l'ha vista mi sa che ha cambiato idea...... ha scritto: "Non vi dico come era conciata, l'hanno portata su con un muletto e poi se ne occupa l'assicurazione".....Quindi auto da mettere nella pressa.....
Volatili, sotto terra 7 piani non credo.Ha scritto che è conciata...... quindi in pessime condizioni, probabilmente anche cannibalizzata o vandalizzata, senza considerare lo sporco ed eventuale guamo di volatili.....peccato che non ci abbia messo le foto......sicuramente l'auto andrà presso il demolitore di fiducia dell'assicurazione...