Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché l'Emilia Romagna della Romania?Dall'altra parte.. Suceava, Bucovina.. l'Emilia Romagna della Romania..![]()
Ci sono ancora foreste la ???Dall'altra parte.. Suceava, Bucovina.. l'Emilia Romagna della Romania..![]()
Faranno la piadina rumenaPerché l'Emilia Romagna della Romania?![]()
Oppure tortellini, tigelle o gnocco fritto rumeno!!Faranno la piadina rumena![]()
Eccone uno...io!@gigi0ne , che tu mangi le "sarmale" ( una specie di involtini di carne e verza ) e "papanasi" è una. Ma che un italiano mangia la "ciorba"... ahahahah...non sono mai riuscito far farlo ad un italiano finora... Ormai non sto mangiando queste piatti da anni. Complimenti. Sei grandissimo!!! Aggiungerei anche i favolosi "mici" con la mostarda.
...e allora se riesci a risolvere al meglio la questione della Sorento, ci farai una bella cena a tutti!!!Le ciorbe rumene non hanno paragone al mondo ( non tutte). E io oltre a essere un IT manager sono anche cuoco, con parecchie medaglie d'oro in competizioni mondiali.
Non ci credo ... @Beyond che mangia la ...ciorba ... fortissimo !Eccone uno...io!
Un amica della Romania a cui ho fatto da testimone di nozze me la preparava sempre quando andavamo a trovarla, da qualche anno non più...si è separata/divorziata dall'italiano con cui si era sposata e non l'ho più rivista.