Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sulla panda usavo come marca spikes spider, e mi trovavo benissimo, finchè non ho messo le nokian e non ho avuto più bisogno di montarliBuonasera e grazie K.PAX!
Frascati, voi?
Anche io orientato verso i ragni... Cercherò di capire come risparmiare qualche euro se possibile, e quali differenze ci sono tra i modelli.
Grazie del consiglio
Se tutto va bene no, se fai un incidente son cavoli amariIo sulla Soul avevo 4 gomme antineve su cerchi da 16
le ho tenute per la Niro.
Sono senza sensori pressione, sara' un problema
a parte la spia accesa?
Spikes spider,magnifiche!io sulla panda usavo come marca spikes spider, e mi trovavo benissimo, finchè non ho messo le nokian e non ho avuto più bisogno di montarli
Mi a tanto....Perché scusa? Se le misure sono a libretto quale sarebbe il problema?
Alle assicurazioni mica gli frega sapere se hai o meno i sensori di pressioni montati e funzionanti. Basta che le gomme e i cerchi siano omologate e rispettino le misure a libretto.
Velletri. Se il voi è riferito alla pluralità di persone, sono l'unico della mia città ad essere registrato sul forum (ad oggi dovrebbero girare almeno 5 o 6 Niro, esclusa la mia).Buonasera e grazie K.PAX!
Frascati, voi?
Anche io orientato verso i ragni... Cercherò di capire come risparmiare qualche euro se possibile, e quali differenze ci sono tra i modelli.
Grazie del consiglio
Scusami avevo letto male e capito che anche Pisia era zona CastelliVelletri. Se il voi è riferito alla pluralità di persone, sono l'unico della mia città ad essere registrato sul forum (ad oggi dovrebbero girare almeno 5 o 6 Niro, esclusa la mia).
È obbligatorio come dispositivo di sicurezza su tutte le nuove immatricolazioni già da alcuni anni, quindi non si può disinserirlo.Ma davvero? Io credevo fosse un “giocattolo elettronico” in più delle auto moderne. Non pensavo fosse un dispositivo di sicurezza (quindi soggetto alle regole del cds).
Ma figurati.Scusami avevo letto male e capito che anche Pisia era zona Castelli
Magari vivevo nella zona dei castelli romani e non in questo casino esistenziale che e' diventata Roma.Ma figurati.
Pisia è il guru degli accessori per la nostra Niro e vive a Roma.
Dal 1 novembre 2014 é obbligatorio il rilevamento della pressione delle gomme. Può essere fatto con sensori tpms o usando i sensori abs, meno preciso ma più economico. Molte citycar usano il secondo sistema.un’auto che abbia in dotazione il sistema TPMS diretto, non può circolare con un treno di ruote sprovvisto di sensori: mancando un componente con cui è omologato il veicolo, l’auto non potrebbe circolare per strada, quindi, oltre ad avere una spia costantemente accesa, si avrebbero problemi in caso di revisione, di incidente (l’assicurazione potrebbe non rispondere) e di normale controllo da parte delle forze dell’ordine.