Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione per chiederVi se avete qualche consiglio da darmi. (eventalmente, se off-topic, chiedo agli admin di rimuove ed apro un nuovo thread dedicato).
Ho una Niro Energy con nav 8" da settembre 2018 e mi ha fatto un bello scherzone: con iPhone collegato e spotify in funzione, ha crashato tutto e si è "freezzato" lo schermo. Resettando con il tastino è ripartito ed ho dato la colpa al cavetto cinese... Dopo un paio di settimane la cosa si è ripetuta, stavolta display a nero e cellulare bloccato: resetto con il tastino e mi ritorvo in un bel bootloop con il logo Kia seguito da "aggiornamento in corso, non rimuovere SD..etc"
Aggiornamento di NULLA però... ho portato l'auto in concessionario e dopo varie prove (compreso distacco batteria) mi hanno detto che dovranno sostituire il navigatore....
La cosa divertente è che la retrocamera funziona senza problemi... e pure la radio: posso accendere, regolare il volume (anche dal volante) ma nessun altro tasto reagisce... è rimasta sull'ultima stazione in uso prima del guasto.
Se avete qualche info utile e link Vi ringrazio fin da ora!