ferrariale
Utente attivo
Ciao, si il mio si spegne automaticamente, però non ho ancora provato ad accoppiarlo alla radio, un giorno di questi ci proveró
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, si il mio si spegne automaticamente, però non ho ancora provato ad accoppiarlo alla radio, un giorno di questi ci proveró
il factory reset è consigliato, ma non necessario (se si disinstallano le app una per volta cancellando prima cache e dati . Non ci sono problemi. Per quanto riguarda Torque io lo uso da circa 15 gg(accoppiamento fatto con un app simile a quella del video per il pairing Bluetooth .. Ma... Non ho fatto nessuno di quei "giri . Macchinosi tra i vari menù engineering ... Messo app Torque su chiavetta (NON ho estratto nessun apk da telefoni con Android 4.2.2 ..) installato.. Funziona... Stop
.comunque non fossilizzatevi sulle"versioni compatibili"io uso la versione 1.8.196 ma funziona anche la 1.8.206@armando65 Apk che hai messo su usb da dove arriva? E sopratutto è una versione ad hoc per Android 4.2 oppure universale?
Arriva dallo zio d'America
Mi avete convinto a giocare con questo aggeggio, lo ho comprato su Amazon a 21€ , dovrebbe arrivare in 15gg. Bluetooth 4.0Per spendere poco ma aspettare 1-2 mesi per ottenerlo, c'è questo già suggerito da @ferrariale
https://ebay.us/dyXQmP
Sulla mia Niro funziona. Non solo con Torque ma anche con HA.
Mi avete convinto a giocare con questo aggeggio, lo ho comprato su Amazon a 21€ , dovrebbe arrivare in 15gg. Bluetooth 4.0