Albertino78
Utente famoso
Ah bella menata.....almeno l’avviso di batteria scarica viene mantenuto....io l’ho fatto sparire e rimane salvato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro?Ah bella menata.....almeno l’avviso di batteria scarica viene mantenuto....io l’ho fatto sparire e rimane salvato.
Queste modifiche rimangono di solito in memoria.solo se tu spegni e riaccendi velocemente .. Se passa un tot di tempo .. Più di 5 min.. Di solito si resettano .. Non conosco la causa. Ma potrei formulare alcune ..Ecco mi fai venire il dubbio....stasera provo....non accendo la macchina ma solo il quadro e pasticcio un po’.....
Esatto.. Li però eri entrato in cts .., in tutti quei casi dove non si trova un uscita dai sotto menù . Basta fare un riavvio con il tastino . In plancia .. Secondo me (la butto in modo agricolo) c'è un memoria tampone c'è dopo un tot di tempo .si azzera ..Mmmmm così come è uscito in automatico dal menu Android dopo che avevo pasticciato e non partiva più il sistema infotainment di serie......dopo 1 ora tutto come prima....
No quella non rimane. Sicuro !CONFERMO:
L'impostazione di "avviso batteria scarica" viene mantenuta! Non si resetta. Infatti stasera prima di accendere la macchina ho provato a stare 10 minuti buoni con radio accesa (solo quadro, no motore)....e nessun avviso è comparso.....
Sono andato a vedere nelle impostazioni ed effettivamente è rimasto su OFF come lo avevo dettato qualche giorno fa......
In compenso scartabellando nelle impostazioni del navigatore ho trovato una fi**ta.....MOULTI ROUTE MODE
Vedi l'allegato 16067
In pratica attivando l'interruttore quando andiamo a impostare una destinazione ci propone in automatico i 2 percorsi (rapido e breve) tra cui scegliere.....
Vedi l'allegato 16068
esempio per andare a lavoro (cambia nulla....)
Vedi l'allegato 16069
esempio per andare fino a Nizza (Francia)......si possono vedere distintamente i due percorsi......cliccabili a piacere.....vabbè io per fare in fretta non andrei mai a Genova ma passerei da Savona.....comunque.....
peccato che ho come l'impressione che l'impostazione non verrà mantenuta domani all'accensione della macchina.......
di questo ne ero sicuro,gia testato 1 anno fa .Inspiegabilmente kia non rende fruibile questa comoda funzione .Confermo ho fatto un giretto stasera.....non mantiene l'impostazione
di questo ne ero sicuro,gia testato 1 anno fa .Inspiegabilmente kia non rende fruibile questa comoda funzione .