Albertino78
Utente famoso
Da quel che so AA e ACP funzionano solo via cavo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no,per adesso.Grande, allora si potrebbe connettere android auto tramite Wi-Fi?
Quando sei nella videata ,al posto di cliccare su "android setting",clicca su " all application".scorri fino a trovare una icona con indicato "engineer mode"(quella vicino al simbolo della radio,sperando che l'impaginazione sia uguale).clicchi ,ti si apre un altro menù (scorri e non farti attirare dalle voci )li troverai "android settings" clicca e sei apposto!... nel caso di Stinger: la voce "Android settings" non funziona, ti rimanda alla Home
ho risposto qui sopra.Nella versione radio Sportage 2019 non riesci a entrare nel menu android settings,ti rimanda fuori alla pagina dell'orologio,pertanto non riesci a mettere il flag su origini sconosciute,se qualcuno ci riesce lo comunichi.
Fai reset con il tastino . Quello in plancia sopra la rotella del volumeEcco lo sapevo....le mie manine....
Sono entrato nel primo menu CTS Test....ho cliccato sulla prima voce on/off. Il sistema si è riavviato. Ma ora mi presenta fisso le tre icone classiche di Android sul lato destro.....è come se non partisse in automatico il sistema infotainment della Kia.....dopo posto foto....suggerimenti?
Quando scoprirai quelli audio allora li si che c'è da sbizzarrirsi, alcuni però non rimangono memorizzati, come quello per ripristinare la scelta dei 2 percorsi rapido /breve ..Ho tolto l’avviso “attenzione si scarica la batteria bla bla se lasci la radio accesa”
Ecco da dove:
Vedi l'allegato 16027
Si fa partire app Engineering Mode
E poi si seleziona
Vedi l'allegato 16028
Tuning e si disabilita Discharge Warning
Altra cosina interessante e la possibilità di settare i parametri schermo della retrocamera
Vedi l'allegato 16029