D
dieffe53
Ospite
È vero!!Il crick "tuo" ha il cricchetto, azionarlo è più semplice e meno faticoso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero!!Il crick "tuo" ha il cricchetto, azionarlo è più semplice e meno faticoso.
grazie Vittorio, vedo che hai sagomato tu il contenitore in polistirolo; a occhio mi sa che una ruota non ci sta (anche togliendo il polistirolo, ovviamente); e per chi ha una Gt-line plus, il subwoofer dov'e' posizionato?
Un tale su facebook ha fatto così col ruotino
Buonasera a tutti, ma il ruotino, da fabbrica, non si può montare sulla hev o solo sulla gt line plus ? Io l'ho chiesto al momento dell'ordine, ma mi è stato detto che non si può montare per via della batteria......
Ok, ma lo hai messo tu dopo aver ritirato l'auto o te l'ho ha messo il concessionario da fabbrica come optional ?io ho la HEV GT line plus con ruotino. il ruotino entra tranquillamente nel vano sono il piano di carico. Nello stesso ho messo anche una serie di oggetti utili al l'eventualità di una foratura
la PHEV sotto il vano di carico ha una batteria 12V dei servizi e basta. la batteria grossa è nel pianale sotto i sedili anteriori e posteriori in posizione centrale. il blocco di polistirolo è effettivamente enorme e con solo 3 scomparti miseri.. ci si può lavorare su secondo me...
io ho la HEV GT line plus con ruotino. il ruotino entra tranquillamente nel vano sono il piano di carico. Nello stesso ho messo anche una serie di oggetti utili al l'eventualità di una foratura
dipende da che cerchi hai se hai 18 non credoRagazzi una domanda: Il ruotino va bene dalla Sportage del 2010 in poi?
Ho trovato questo (135/90 r17) e segna compatibilità dal 2010 in poi:
E' compatibile?
Grazie
Ho i 18. Perché dici di no?dipende da che cerchi hai se hai 18 non credo
Credo perché questi sono R17.Ho i 18. Perché dici di no?
No, non centra nulla, praticamente ogni auto ha il ruotino con diamtro inferiore al cerchio normale. In genere l'unico problema che può esserci è nel caso di pinze freno maggiorate, ma non è questo il caso.Credo perché questi sono R17.