• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ruotino di scorta su Sportage

Ad aver la certezza che ci sta una ruota intera da 17 la prenderei al volo,ma se non ho letto male qui nessuno ne ha mai provata una a misura intera"
Post automatically merged:

Ma la misura corretta del ruotino della versione FL con cerchio da 17" quant'è? Non riesco a trovare la misura sul manuale..
 
Ultima modifica:
Ad aver la certezza che ci sta una ruota intera da 17 la prenderei al volo,ma se non ho letto male qui nessuno ne ha mai provata una a misura intera
se vuoi toglierti la curiosità, smonta una ruota davanti (come faresti se dovessi bucare) e guarda se riesci a piazzarla nel bagagliaio... ma fossi in te non mi farei molte illusioni, e mi stupirei se ci riuscissi!
 
Il 16 per la Spoprtage è un pò piccolo , a parte che da libretto monta il 17 .
Non capisco perché non montino la ruota di scorta , sulla mia c'è di serie il ruotino .
Non è che per caso potresti darmi le dimensioni del tuo ruotino intendo la misura del pneumatico di serie tipo 135/70 17(" a titolo di esempio)perchè ne ho trovati di varie misure e vorrei capire quale sia la misira corretta.
 
Non è che per caso potresti darmi le dimensioni del tuo ruotino intendo la misura del pneumatico di serie tipo 135/70 17(" a titolo di esempio)perchè ne ho trovati di varie misure e vorrei capire quale sia la misira corretta.
Guarda domani guardo e ti scrivo qui la misura della gomma di scorta cioè il ruotino
 
Indietro
Alto Basso