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Io ho acquistato una carens usata senza ruotino qualche mese fa...e sto valutando se acquistare il paranco con il ruotino...ma mi hanno sparato una cifra molto alta al concessionario...oppure stavo valutando l idea proposta in questa discussione che mi sembra molto originale.
Mi resta qualche dubbio circa il maggior peso della gomma completa rispetto al ruotino. Non saranno tanti i kg di differenza, ma un collega mi ha posto la domanda: se si dovesse sganciare x strada e provochi un incidente????? Non era omologato.
inoltre mi chiedo di quanto sporga la gomma normale rispetto al ruotino. Non ce il rischio che possa urtare????
ci tengo a dire che le mie perplessità non vogliono essere polemiche....dal momento che anche io devo risolvere questo problema.
saluti
Dove hai trovato questa tabella? Sul manuale non mi sembra di averla vista.
sono andato venerdì a vedere la mia appena arrivata in concessionaria e nonostante non lo avessi ordinato è arrivata con il ruotino (dice che arrivano tutte così) ed è piazzato proprio sotto il baule all'esterno per cui non modifica nemmeno il doppiofondo. a me va benissimo, non lo avevo ordianato proprio perchè mi avevano detto in conce che sarebbe stato collocato nel doppiofondo.
PS scusate il doppio post ma non avevo visto che c'era la discussione apposita
io non ho bucato per anni, me negli ultimi 4 mesi con le due auto che abbiamo in casa ho bucato due volte su una e una volta sull'altra.non ho mai bucato (tocco ferro!)
Per me il ruotino è molto più comodo del kit. Anche se ho l'assicurazione con assistenza stradale preferisco fermami e in un quarto d'ora risolvo il problema da solo.
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