Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprendo questa discussione, per andare in ferie ho sostituito il ruotino con una ruota 205/16+cerchione (presa in "prestito" dal treno di gomme invernali) . Ho notato che la gomma di dimensioni normali rispetto al ruotino una volta fissata rimane un po' obliqua, capita anche a voi? L'unico inconveniente è che rimane un po' più bassa rispetto al fondo della carens... Dalle foto postate non capisco se la ruota da voi messa è orizzontale. Aggiungo che rimane obliqua perché c'è una guida in lamiera che tiene in posizione il ruotino che fa interferenza con la ruotacome Uegee insegna.... anche io ho copiato il suo percorso!
Vedi l'allegato 436
120 euro per il martinetto montato in concessionaria
60 per un cerchio di ferro nuovo
0 per una gomma usata
non male con 30 euro in più rispetto al costo del ruotino, ho una gomma "vera" e un kit riparazione.
GRAZIE MILLE A UEGEE!!
Che te ne fai di una bomboletta che si esaurisce subito? Con la ruota già hai pure il crick non mi sembra una grande perditaCiao a tutti, è possibile che avendo optato per il ruotino di scorta (obbligatoriamente) bisogna perdere il diritto di ricevere il kit previsto negli optional di serie.
Si, è vero, però mi sembra che lo si può usare anche x gonfiare semplicemente le gomme. Poi se il kit è previsto nel costo della macchina perchè se lo devono tenere loro? Potevano offrirmi il ruotino gratis a questo punto.Che te ne fai di una bomboletta che si esaurisce subito? Con la ruota già hai pure il crick non mi sembra una grande perdita
in teoria, se il kit è di serie, prendendo il ruotino come optional, dovrebbero lasciarti il kit. Però credo sia una questione di spazio, dove prima c'era il kit, adesso trovi cric e chiavi varie, quindi la presenza di uno esclude l'altro.