Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,con 150 euro in più è arrivata direttamente completa e montata...... spero di non usarla mai, perche andare a rimettere la ruota normale (ma ci và?) li sotto mi sà che è complicata la faccenda.
Nel bagagliaio nello scomparto dove va riposto il tendalino, praticamente quel vano lungo e stretto subito alla fine del piano di caricoCiao a tutti!
Ma per chi ha la ruota di scorta come me il cric per sollevare la macchina dove l'hanno nascosto?!
Ciao a tutti!
Ma per chi ha la ruota di scorta come me il cric per sollevare la macchina dove l'hanno nascosto?!
Ciao a tutti,
pezzo ordinato Giovedi' ed arrivato ieri, velocissimi!
Prezzo finale 138+iva, non ci sono gli 8 dadi M8 necessari al montaggio ma con 3 euro dal ferramenta ho acquistato dadi autobloccanti e rondelle grover (cosi' sono sicuro che non si sviti nulla )
Sabato montero' il tutto e aggancero' anche la ruota di scorta.
Nelle foto per ora potete vedere il "paranco", che si aziona con una chiave da 19, (quella delle ruote) e che utilizza un grosso cavo per sostenere la ruota ed il fondo dell'auto con le viti di montaggio evidenziate in azzurro, mentre il foro dove passera' la chiave di azionamento evidenziata in rosso.
Per completezza riporto qui quanto ho detto a Uegee. ..GRANDE!!Ciao a tutti,
per completezza riporto anche qui cio' che ho gia' scritto a lorenzo63.
Ho trovato la fattura, il pezzo ha il codice k 628501D0000 descrizione "staffa ruota di scorta" prezzo 138 più IVA.
ma hai montato una ruota normale?Buonasera a tutti!
Pezzo montato! Spettacolo, la ruota calza a pennello
Ho montato con dadi autobloccanti e grover, poi ho spennellato il tutto con antirombo per protezione.
Sono molto contento!!
(birra)