Daniel Assirelli
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 788
- Provincia
- BO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Sono d'accordo tranne questa parte. Il forum non è un piagnisteo solo perché la gente si lamenta, come ho detto poco sopra, il forum serve a questo, cosa leggeremmo altrimenti, "ciao tutto bene auto perfetta" e.... Finito il thread.jvisto che questo, più che un forum di proprietari di Kia, ormai è diventato un piagnisteo. Non voglio certo essere uno strenuo difensore del marchio, ma jda questo a pensare che ci sono solo lati negativi, ce ne corre...E poi, visto che mi pare che qui di morti di fame ce ne siano ben pochi, perché voi totalmente e continuamente insoddisfatti non le vendete e non vi rivolgete ad altri marchi che secondo voi non vi darebbero mai gli stessi problemi?; non vi rodereste più il fegato ed il clima di questo forum ne risentirebbe favorevolmente ... personalmente non terrei mai un’auto che non mi soddisfa...
Altra cosa vendere un auto perdendoci soldi non credo piaccia a
tutti morti di fame o no soprattutto per chi la compra per esigenza, inoltre chi acquista un modello perché veramente gli piace a maggior ragione vuole risolvere il problema perché comunque ama il suo nuovo acquisto e magari c'è proprio solo quel piccolo inconveniente che gli rovina il tutto