...ce ne sono pure da 10K che non hanno di questi problemi.... ma qui scendiamo nel populismo
Si ma magari ne hanno altri.
Come quelle da 80k.
Io dico solo che queste son caxxate non c'entra auto da 35k....10k o 80k. i problemi veramente seri che ti fanno pentire sono altri.
Ma provate a pensare quante cose si possono rompere o creare danni...migliaia. Avere un semplice rumore da sfregamento che si può risolvere tranquillamente al prossimo tagliando non mi sembra chissachè.
Poi diciamocelo 35k ormai sono quasi cifre popolari, la frase "da un auto da....non me lo sarei aspettato" si può usare per auto ben più costose, che come già detto, a volte hanno problemi ben più seri di rumorini & company.
Prendete una qualsiasi auto ,una volta , "del popolo" la riempite di optional , già inclusi qui, e veleggià già oltre i 20 mila...aggiungiamo un motore discreto e i 25k sono già superati...parlo di polo, golf(35k come ridere)....ho visto anche panda arrivare a 20k.
Ricordiamoci che la Kia vi da , e parlo per la mia GT, un fulloptional con un gran bel motore a un prezzo ineguagliabile.
Anche i rumori e le cavolate scocciano per carità, ma a volte bisogna guardare il quadro d'insieme prima di dire certe frasi, anche perchè il più delle volte sono officine incompetenti che fanno si che questi "inconvenienti" si protraggano facendo salire il nervoso dell'acquirente stesso.
Se venissero risolti al primo appuntamento o al tagliando, la soddisfazione generale sarebbe più alta e positiva.
P.S. Quando cmq si parla di auto da 10K , proprio in virtù del prezzo pagato, si è più permissivi su tutto perchè le aspettative sono più basse, vibrazioni, rumori ecc... sono tutte cose "perdonabili" mentre quando paghi un certo prezzo si sta sempre con l'orecchio teso, pronti ad individuare ogni difetto....pure io sono così eh ?