Jumbo
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 561
- Provincia
- TO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
@Daniel Assirelli sono sceso in garage apposta , non potendo guidare, ma non sento nulla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me lo fa solo quando la macchina è al sole e la temperatura dentro all’abitacolo è elevata, poi il rumore sparisce in marciaQuesto rumore deve essere lo stesso che piu di qualche niro sta manifestando uno strusciare del volante quando si gira a destra e sinistra discutendo con il mio amico di Gierre intervengono sostituento la parte interna del volante dove c'e la famosa treccia e in ultima analisi se il problema perdurasse l'intero particolare del servosterzo.
Sisi assolutamenteInfatti mi ero dimenticato che stando al sole questo problema aumenta poi sparisce con il fresco, comunque resta sempre una cosa da risolvere perche non puo essere tollerabile che un pagata diverse migliaia di euro possa avere questi problemi.
ottimo a sapersi!!Questo rumore deve essere lo stesso che piu di qualche niro sta manifestando uno strusciare del volante quando si gira a destra e sinistra discutendo con il mio amico di Gierre intervengono sostituento la parte interna del volante dove c'e la famosa treccia e in ultima analisi se il problema perdurasse l'intero particolare del servosterzo.
... Beh... Fra portellone, sospensioni e sterzo... La soluzione è andare in giro con lo stereo alto!! ???pure io sono del club.... notato oggi mentre andavo in assistenza per il cigolio sospensioni anteriori
...che dire... mi sto disinnamorando...
E vabbe' dài... un po' di lubrificazione e tutto si sistema!pure io sono del club.... notato oggi mentre andavo in assistenza per il cigolio sospensioni anteriori
...che dire... mi sto disinnamorando...
E vabbe' dài... un po' di lubrificazione e tutto si sistema!
... Beh... Fra portellone, sospensioni e sterzo... La soluzione è andare in giro con lo stereo alto!! ???
Stessi problemi si hanno su auto da 80Kdiciamo che non sembra così semplice per kia...
Post automatically merged:
non mi sarei aspettato di questi problemi per un'auto da 35K