Campo Imperatore con smart e signora un pietra al parcheggio mi taglia lo pneumatico il kit a poco puote meno male che ho chiamato il numero verde dell'assistenza clienti che ha mandato dalla concessionaria dell'Aquila il carro attrezzi ,non ci volevo credere si portato su anche due ruote in acciaio anteriori le abbiamo sostituite,nel pomeriggio sono sceso ho trovato i due cerchi con le ruote cambiate e sono ripartito per Roma.Dopo una settimana ho fatto montare il kit col ruotino dietro al sedile guidatore regolarmente scritto sul libretto di circolazione, oggi sono dimagrito di 5kg mamma che sudata nel box per montare e sagomare i due fogli di dynamat.Provata l'auto sulla Roma Fiumicino e devo dire che si sente meno rumore,penso di acquistare altri fogli per montarli all'interno dei parafanghi posteriori.Io detengo martelletto rompi vetro,taglia cintura di sicurezza,estintore doppio uno nel bagagliaio e uno montato nel sedile passeggero nonché segnalatore a led calamitato rosso intermittente da mettere sul tetto dell'auto in caso serva.