Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il foglio l'hai ritagliato o all'acquisto era delle dimensioni corrette per il vano portabagagli?Lavoro fatto. Non ho la vostra stessa manualità, però ce l'ho fatta..
E Nero non mi spiace.
Vi saprò dire quanto migliorerà il silenzio![]()
foglio l'hai ritagliato o all'acquisto era delle dimensioni corrette per il vano portabagagli?
Che fortuna voi Romani ad avere il Gran Mogol come concittadino ..... a noi ci tocca di arrangiarci ..... !!!vi prego facciamo un open day da @Pisia52 per farci fare tutti i lavoretti!!!!
Se vuoi che te li monto prendili ci vediamo e li posizioniamo a modino.vi prego facciamo un open day da @Pisia52 per farci fare tutti i lavoretti!!!!
ciao, al di la dell'effetto placebo, potresti dire oggettivamente che il rumore è diminuito?Io ho preso l' Xtreme door kit che contiene 4 fogli da 91,4 x 30,5 cm di XTREME.
Li ho dovuto tagliare solo per non coprire alcuni punti come ad esempio in tappi sul fondo e per seguire la forma della plastica.
Per il resto i quattro fogli sono solo affiancati (un po' sovrapposti). In questo modo non ho avuto scarti, perché i pochi ritagli li ho utilizzati per coprire gli spazi di lamiera che erano rimasti liberi (ad esempio la parte in verticale sotto l'apertura del bagagliaio).
E micidiale da una parte ti eleva la sicurezza in maniera massiva in caso di pioggia ma genera una rumorosità all'interno dell'abitacolo paurosa.Ieri causa ritardissimo ho percorso un tratto di autostrada con asfalto drenante intorno ai 160. Mio figlio ha chiesto "Papà dov'è l'aereo che non lo vedo?".
Ciao
Paolo