lucac87
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- AN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
anche io da una settimana sento rumore metallico dal posteriore, oggi sono andato da un meccanico convenzionato kia (kia ufficiali da me non ce ne sono) e mi ha detto che c'è un cilindro proteggi-polvere di plastica a copertura degli ammortizzatori posteriori che è solo appoggiato e quindi sullo sconnesso 'saltella' creando il rumore.
Però mi ha detto di ritornare i prossimi giorni perchè non sapeva come risolvere e stava cercando di informarsi da kia (è convenzionato kia da poco e la mia è una delle prime niro che vede).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Ho letto che qualcuno ha cambiato l'intero ammortizzatore, anche voi avevate problemi con questo cilindro o era qualcos'altro?
Però mi ha detto di ritornare i prossimi giorni perchè non sapeva come risolvere e stava cercando di informarsi da kia (è convenzionato kia da poco e la mia è una delle prime niro che vede).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Ho letto che qualcuno ha cambiato l'intero ammortizzatore, anche voi avevate problemi con questo cilindro o era qualcos'altro?