Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo o la mettiamo su un ponte o tramite crick smontiamo la ruota e vediamo se i due particolari sono distaccati e li riposizioniamo pulendo bene le due parti.Potrebbe essere che la parte nera sia solo incastrata su quella gialla, forse rimettendola a posto il rumore sparisce, però bisogna come minimo avere l'auto sul ponte e togliere la ruota
esatto a me hanno detto che la parte nera è solo incastrata, probabilmente con le vibrazioni sale un po' ed esce di sede, visto che il raggio del cilindro non è uniforme (la parte finale dovrebbe essere piu larga per adattarsi all'ammortizzatore) quando sale fa gioco e fa rumore.
Io ho un appuntamento nei prossimi giorni proprio per questo. Ho solo 9000 km quindi se è l'ammortizzatore non dovrei avere problemi. Farò sapereC'è qualche novità da consigliare per i rumori posteriori? Anche a me dopo il tagliando dei 45000 mi hanno detto che è un problema di ammortizzatori che però non possono essere cambiati in garanzia perché e valida fino ai 30000. Avete cambiato ammortizzatori o vi siete tenuti i rumori?
![]()
Ho provato anche io ma sembra completamente libero e senza avvitatura.io ho risolto 'avvitando' e spingendo verso il basso a mano il cilindro parapolvere che copre l'ammortizzatore, si era alzato con le vibrazioni e non aderiva piu facendo un po' di gioco. Verificate se anche per voi il problema è lo stesso:
Vedi l'allegato 26721
Muovendolo fa rumore il pezzo nero Fabio sembra che sbatta sullo stelo@Luchic prova a muoverlo con le mani. Se è quello anche solo toccandolo si muove. Intendo il pezzo nero, sotto la parte arancione cerchiato in rosso.
A me basta che lo tocco e si muove.