Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il cilindro arancione e'un tampone di fine corsa fatto apposta per scorrere su e giu nello stelo non si puo bloccareAnche sulla mia lo sento a dx ed ho già fatto la prova con il bagagliaio vuoto e senza gomma di scorta, ma si sente lo stesso. Il cilindro intorno al pistone dell'ammortizzatore non riesco a bloccarlo. A me dà l'impressione che non si possa bloccare. Forse la sua funzione è collegata al movimento?
È la versione base? Anche così fa rumore?Eccovi la foto dello sportello parte destra si trova nella parte inferioreVedi l'allegato 26765![]()
A far rumore sono quelle plastiche cerchiate. Non so a cosa sia dovuto. Il meccanico conosceva quel difetto, non un rumore dovuto ai copri polvere. Per cui vediamo.È la versione base? Anche così fa rumore?![]()
Ero io Pisia, infatti il meccanico dopo che è stato quasi nel portabagagli mentre guidavo mi ha detto che potevano essere queste lamelle di cui le auto di oggi sono dotate per legge il cui scopo è quello di garantire sempre il ricircolo dell'aria, l'unica soluzione che mi proponeva era quella di sigillarle ma....opinabile.Se non sbaglio qualcuno aveva scritto che dipendeva anche dalle alette di fuoriuscita aria che si trovano nel lamierato interno paraurti posteriore.
Ricordavo la discussione ma non chi l'aveva scritta, si puo comunque provare a bloccarle smontando le due plastiche sotto paraurti e momentaneamente inserendo una striscia di nastro biadesivo fare una prova su strada e verificare se sparisce.Ero io Pisia, infatti il meccanico dopo che è stato quasi nel portabagagli mentre guidavo mi ha detto che potevano essere queste lamelle di cui le auto di oggi sono dotate per legge il cui scopo è quello di garantire sempre il ricircolo dell'aria, l'unica soluzione che mi proponeva era quella di sigillarle ma....opinabile.
Di fatti persiste il rumore di questo suono metallico come un porta non chiusa bene....molto fastidioso.