Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di vivere sul mare ne risentirà molto la macchina, ma ne risente parecchio, e positivamente, anche il proprietario! ??Vivere alle vicinanze del mare certamente per l'auto la risente molto?
Pensa che pure senza cambiare auto troppo spesso, la mattina esco sulla terrazza e vedo il mare ... ma anche i monti! ??io cambierei auto anche ogni 5 anni pur di vivere guardando il mare in lontananza la mattina....
se è la liguria, non me ne vogliano i liguri, ma non mi fa impazzirePensa che pure senza cambiare auto troppo spesso, la mattina esco sulla terrazza e vedo il mare ... ma anche i monti! ??
Bravi, non venite qui se proprio non è necessario e se, perlomeno, non portate un po' di palanche... ??se è la liguria, non me ne vogliano i liguri, ma non mi fa impazzire
personalmente non fosse stato per vicende degli ultimi anni, penso che ora avrei gia traslocato in zona marche....
io non ci vengo da 20...e credo continuerò così... anche perchè le palanche deficitanoBravi, non venite qui se proprio non è necessario e se, perlomeno, non portate un po' di palanche... ??