• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rimappature auto in genere

se ti va di ridere..... ridiamo.... beato te che sei convinto di sapere tutto e vivere nella convinzione che tutto è perfetto sempre e comunque....

se ti va invece di cliccare qui sotto magari ti rendi conto che quel che ho scritto sopra non è una barzelletta....

porsche

lotus

mazda mx5


ripeto nuovamente: se non si va da "giggino o' meccanico", non è da demonizzare fare modifiche.
e del resto in germania si possono fare e mettere a libretto!
....in germania....
Probabilmente in rete troverai pure chi pensa di saper modificare l'assetto dello shuttle ... hi hi hi!!! ???
 
@Pio, la tua precedente Sportage era Diesel!
Almifeda nel 2016 ho acquistato la Gt line benzina da 136 cv tenuta tre anni ,mai un problema .era la serie precedente a questa che usci dal 2018 in poi ,nel 2019 presi come ben sapete il Mild Ibrid .Gt line che poi sapete come andò a finire .
 
Almifeda nel 2016 ho acquistato la Gt line benzina da 136 cv tenuta tre anni ,mai un problema .era la serie precedente a questa che usci dal 2018 in poi ,nel 2019 presi come ben sapete il Mild Ibrid .Gt line che poi sapete come andò a finire .
Era pure 1.6?
 
E come no, in giro c'è pieno di Ferrari taroccate e Porsche con l'assetto rifatto!
Sanno tutti che gli ingegneri di Maranello sono degli sciocchini e che le 911 non stanno in strada ...!
Per non parlare poi delle Lotus che sono notissime per il loro rollio/beccheggio ... ma dài non diciamo vere eresie spacciandole per verità assolute!!
I progettisti Lotus e Porsche dovrebbero chiedere consiglio ai soliti tuttologi internettiani per studiare un "vero" assetto per le loro vetture ... ha ha ha!!!
... ma roba da matti...
I preparatori per auto ci sono sempre stati, da prima di internet, da quando c'è l'auto, e alcuni sono riconosciuti dalle case stesse, anzi alcuni li hanno proprio comprati, come Abarth , AMG, ci sono marchi come Abt, Ruf, Brabus ecc che sono diventati costruttori perché sapevano modificare assetto e motore, e lo fanno anche con le Supercar. Non è che tutto quello che c'è su internet è perfetto , ma nemmeno tutte le auto di serie lo sono. In Italia c'è la tendenza a demonizzare le modifiche, e come per altro ci sono mille leggi che poi complicano la vita o cercano di spennarti. In Germania è molto più facile omologare un'auto modificata, se fatta con criterio. Basterebbe quello.
 
Tutto giusto, ma è la potenza che non mi quaglia col motore turbo benzina.
 
Intedi al fatto dei 136 cv ? se trovo la fotocopia del libretto Customs domani le do un'occhiata se c'è scritto qualche riferìmento ,solitamente le conservo quasi sempre .
 
Ultima modifica:
No Customs ricordo bene che sul motore c'era la dicitura T-GDI .
 
Forse 136 KW pari a 185 CV?
 
No Almifeda la mia era una 136 cv .
 
Indietro
Alto Basso