niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Si parla di Fiesta MK7 e di un kit specifico per il 1.0 125 CV che equipaggia quel modello.Oddio... vuoi dire che ho sbagliato motore? Perchè io ho guardato il Quattroruote del mese scorso, e lì ho trovato sì una Fiesta con 170Nm a 1500 giri e potenza di 95CV a 4500 giri, ma non l'ho considerata perchè nella pubblicità non ci si riferiva a tale modello di motore.
La pubblicità parlava di Fiesta 1.0 Ecoboost 125CV, ecco perchè ho ipotizzato fosse il motore 1.0 Ecoboost (Fiesta) con potenza 125CV a 6000 giri e con coppia 210Nm a 1400giri (cfr Quattroruote 3/21)
Però ho visto che la Focus ha effettivamente in listino un motore 125CV con coppia 170Nm a 1400 giri
Ecco, se trasponiamo il tuo ragionamento sulla Focus, direi che sono abbastanza d'accordo con quanto hai scritto
Lascia stare altre versioni della Fiesta e della Focus che sono oggi MK8 la prima e MK4 la seconda.
Se vogliamo continuare la discussione conviene aprirne una nella sezione discussioni generali.
Per tornare sull'argomento originale, qualcuno può consigliare a @Diegoleon74 a chi si può rivolgere?
Meglio nella sua regione di residenza.