FERRARI81
Utente attivo
Sostituiti quest'oggi sulla mia con due da 30A. Gli adesivi che hanno applicato sul libretto di istruzioni, riportano un simpatico "25/30/40 A" (della serie....te ne mettiamo uno a cas...ehm in base al modello)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi, io per quanto riguarda il richiamo per i fusibili ho appuntamento al lontano 24 luglio.. prima non avevano i pezzi e mi dicevano sempre di richiamare e poi appuntamento dopo quasi 2 mesi.
La seconda che hai detto da quanto ho capitoUna domanda ma devono sostituirli o una certa partita di auto controllano e non c'è bisogno di sostituzione perché secondo me alla mia non hanno fatto niente e in mano niente non ho di fogli....
Cambia officina.Io ho ricevuto la lettera in aprile 2021 e sono andato in un centro Kia, dove mi hanno detto che avrebbero fatto un controllo software e se necessario avrebbero sostituito i fusibili. Dopo una mezzora mi hanno detto che dal controllo non risultavano anomalie e non mi hanno sostituito nulla. Sinceramente sono rimasto perplesso, per sicurezza avrei preferito che sostituissero comunque i fusibili. Ieri (18/10/2021) ho ricevuto di nuovo la lettera da KIA per lo stesso richiamo come se non avessero registrato l'intervento.