Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Input voltage: 9-16V
Output power: 10W
Charging efficiency: 110KHz-205KHz
Essendo a induzione anche se si antepone un sottile strato di gomma non fà nulla, con quello che ho in ufficio che di plastica la cover...scalda ugualmente ( originale samsung )scusate....
qualcuno a provato a togliere la gomma del ripiano e vedere come va??
Magari dico una cavolata, ma non che che quella bella fetta di gomma faccia da conduttore....
Essendo a induzione anche se si antepone un sottile strato di gomma non fà nulla, con quello che ho in ufficio che di plastica la cover...scalda ugualmente ( originale samsung )
Ergo mi stai indicando quindi che anche la basetta, seppur stratificata visto che è un blocco unico, arriverà sempre a farlo scaldare, il mio spazzolino elettrico a induzione scalda menoè proprio dell' induzione produrre calore, non si scalda la batteria ma il coil dentro al cellulare, + i due coil sono distanti meno è efficiente la ricarica, ogni telefono sopporta ricariche wireless con potenze diverse S7 ad esempio va da 5 a 9 W, Huawei p30 pro mi sembra supporti fino a 15W.
la cover per tanto che sia sottile disturba la ricarica in quanto aumenta la distanza.
Era una battuta ironica StillLo spazzolino elettrico prevede un tempo di ricarica lunghissimo , deve trasferire pochissimi mW
Stessa situazione, anche con il mio S7.Ho un S7 Edge che da anni ricarico wireless tutte le notti su una basetta che non è neanche di marca e non ha mai scaldato. Sulla basetta della mia Kia Niro l'S7 diventa un hamburger. Secondo me è la basetta della Kio Niro che ha qualche problema...
Si, lo avevo notato. Purtroppo l'avviso non c'è quando il tel è connesso in usb e capita che lo dimentico visto che spesso è connesso per AA.fi**ta! Oggi dopo mesi ho usato la ricarica wireless.
Lo sapevate che una volta spenta la macchina nel cluster centrale dopo il riepilogo viaggio appare una scritta che più o meno dice “accessorio in ricarica wireless non dimenticarlo”
Bello infatti mi stavo dimenticando il cell in macchina.....![]()