Albertino78
Utente famoso
Beh ma se connesso via cavo non lo hai appeso alla bocchetta o al parabrezza o sul cruscotto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano che scaldi così tanto da cuocere una schedaInvece ho il sospetto che il troppo surriscaldamento durante la carica, mi abbia cotto la microsd del cel... fortunatamente ho il backup in cloud, di fatti quando la metto in adattatore per tentare di leggerla nel laptop, surriscalda la porta e non viene identificata
Si vero è molto strano ma non improbabile, arrivata oggi la Microsd nuova (avevo preso un originale samsung) ho scoperto che non aveva fatto il backup in cloud e ho perso tutte le foto fatte in montagna.... evito commenti che potrebbero farmi bannareStrano che scaldi così tanto da cuocere una scheda
confermoMa mi pare che la Style (versione di mezzo) la abbia.
Grazie mille!!Ehm bho. Qui siamo nella sezione Niro. La energy della Niro è la versione Top. La più accessoriata. Ed ha la ricarica Wireless. Ma mi pare che la Style (versione di mezzo) la abbia.
No, però ora provo subito.... Ti aggiorno. GrazieDomanda che ti devo fare: hai abilitato la ricarica wireless da impostazioni cluster?
LG G7 ThinQ supporta la ricarica Qi come del resto il mio LG V30+ per il quale la ricarica wireless della Niro funziona.
Ma dove si trova questa impostazione cluster?Domanda che ti devo fare: hai abilitato la ricarica wireless da impostazioni cluster?
LG G7 ThinQ supporta la ricarica Qi come del resto il mio LG V30+ per il quale la ricarica wireless della Niro funziona.