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Ho aperto ieri un ticket con Mobisat per avere notizie sul comportamento da tenere riguardo l'abbonamento e la sua scadenza, dato che un amico del forum che ha comprato una optima era perplesso se montarlo o meno perché sia in concessionaria che in Kia Italia servizio clienti non gli avevano dato risposte convincenti. Oggi ho ricevuto la mail di risposta che porto a vostra conoscenza per aiutarvi su cosa fare in fase di scadenza dell'abbonamento.
Buongiorno Silvano,
a 30 giorni di scadenza dall'abbonamento, riceverà una comunicazione da noi (push sulla App e email) dove verrà invitato a rinnovare direttamente presso il suo concessionario Kia di Fiducia.
Se decidesse di non rinnovare, Remote Assistant verrà disattivato.
Trascorsi 30 giorni dalla data di disattivazione, verrà cessata la SIM a bordo del sistema.
Le auguriamo una buona giornata
Mobisat
Buongiorno Silvano,
a 30 giorni di scadenza dall'abbonamento, riceverà una comunicazione da noi (push sulla App e email) dove verrà invitato a rinnovare direttamente presso il suo concessionario Kia di Fiducia.
Se decidesse di non rinnovare, Remote Assistant verrà disattivato.
Trascorsi 30 giorni dalla data di disattivazione, verrà cessata la SIM a bordo del sistema.
Le auguriamo una buona giornata
Mobisat