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Proseguo la pubblicazione di quanto scritto da Mobisat e le mia risposta sono riuscito a non farmi bannare da loro che hanno letto tutte le pagine sul remote assistant e i miei commenti.
Buongiorno Silvano,
si abbiamo lette tutte e 24 le pagine di commenti dove abbiamo imparato moltissimo dalla vostra esperienza d'uso.
Le assicuro che Kia Italia sta facendo il possibile per trasmettere alla rete la cultura che manca verso questo tipo di tecnologie, destinate ad essere popolari nel breve periodo (connected car).
Purtroppo, nonostante i nostri sforzi, ci rendiamo conto che molte informazioni non sono arrivate e per questo molte incomprensioni nel bene e nel male; siamo convinti che molte delle funzionalità offerte dal Remote Assistant non siano state ancora recepite per l'utilizzo del prodotto al massimo delle sue potenzialità.
Stiamo dialogando in questi giorni con Kia Italia per organizzare dei Webminar dove potremo comunicare con voi in tempo reale, rispondere alle vostre domande e fornire consigli utili ad un utilizzo ottimale del sistema.
I nostri migliori saluti
Mobisat
La mia risposta e stata
Non potete capire la mia soddisfazione nel leggere il vostro scritto in Kia Italia sembra abbiano i paraocchi io ho avuto due kia sorento prima della Niro e avevo giurato a me stesso di non comprare piu auto di questo marchio per via del pessimo dialogo sia nei loro confronti che per quanto riguarda la concessionaria di riferimento su Roma che con sommo piacere hanno disdettato poi ho visto le foto della Niro mi e piaciuta e non ci ho pensato due volte a comprarla pero' con Kia Italia siamo alle solite ma vi sembra giusto che siamo noi proprietari a dover sollecitare voi a risolvere i problemi con questo dispositivo,quando nella normalita' delle cose e' Kia Italia una volta ricevuta la chiamata a dover contattare voi e la concessionaria che ha istallato il dispositivo per avere notizie sul corretto montaggio e ove non fosse possibile la concessionaria deve chiamare il cliente per le prove atte a risolvere la problematica.Spero che questo serva a dare una scossa ai granitici tecnici di Kia Italia per farli smuovere dal letargico torpore che hanno nei confronti della clientela Kia costruisce ottime auto e i clienti meritano un trattamento diverso.
Cordiali Saluti
Silvano
Buongiorno Silvano,
si abbiamo lette tutte e 24 le pagine di commenti dove abbiamo imparato moltissimo dalla vostra esperienza d'uso.
Le assicuro che Kia Italia sta facendo il possibile per trasmettere alla rete la cultura che manca verso questo tipo di tecnologie, destinate ad essere popolari nel breve periodo (connected car).
Purtroppo, nonostante i nostri sforzi, ci rendiamo conto che molte informazioni non sono arrivate e per questo molte incomprensioni nel bene e nel male; siamo convinti che molte delle funzionalità offerte dal Remote Assistant non siano state ancora recepite per l'utilizzo del prodotto al massimo delle sue potenzialità.
Stiamo dialogando in questi giorni con Kia Italia per organizzare dei Webminar dove potremo comunicare con voi in tempo reale, rispondere alle vostre domande e fornire consigli utili ad un utilizzo ottimale del sistema.
I nostri migliori saluti
Mobisat
La mia risposta e stata
Non potete capire la mia soddisfazione nel leggere il vostro scritto in Kia Italia sembra abbiano i paraocchi io ho avuto due kia sorento prima della Niro e avevo giurato a me stesso di non comprare piu auto di questo marchio per via del pessimo dialogo sia nei loro confronti che per quanto riguarda la concessionaria di riferimento su Roma che con sommo piacere hanno disdettato poi ho visto le foto della Niro mi e piaciuta e non ci ho pensato due volte a comprarla pero' con Kia Italia siamo alle solite ma vi sembra giusto che siamo noi proprietari a dover sollecitare voi a risolvere i problemi con questo dispositivo,quando nella normalita' delle cose e' Kia Italia una volta ricevuta la chiamata a dover contattare voi e la concessionaria che ha istallato il dispositivo per avere notizie sul corretto montaggio e ove non fosse possibile la concessionaria deve chiamare il cliente per le prove atte a risolvere la problematica.Spero che questo serva a dare una scossa ai granitici tecnici di Kia Italia per farli smuovere dal letargico torpore che hanno nei confronti della clientela Kia costruisce ottime auto e i clienti meritano un trattamento diverso.
Cordiali Saluti
Silvano