Non è una novità la mail odierna che allego, ma una conferma della posizione Kia Italia sui localizzatori after market.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gentile Cliente,
in relazione alla Sua comunicazione desideriamo informarLa che qualora l’apparecchio installato dovesse provocare inconvenienti al veicolo,
i danni consequenziali non potranno essere riconosciuti in regime di Garanzia contrattuale.
Le ricordiamo che le condizioni della stessa prevedono il decadimento immediato sulle parti coinvolte da modifiche e/o manomissioni.
Restiamo a disposizione per ulteriori necessità e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 848 58 25 88
Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy
T. : +39 02 334821
Fax: +39 02 36215652
@: InfoKia@kia.it
In attesa della Niro la mia compagnia assicurativa mi chiede di installare, peraltro già presente sulla mia Hyundai i40, il full box/Octo Telem. per segnalare furti incidenti.. per ridurre i costi. Questo apparato invaliderebbe la garanzia? risposta scritta grazie
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx