Gentile Silvano,
le assicuro che Remote Assistant è il prodotto più avanzato e sofisticato nel suo genere (la sfido a dimostrare il contrario

).
Il sistema ha oltre 600 parametri configurabili e una precisione a 2metri, possibile grazie al processore GNSS grazie al quale il prodotto può "triangolare" una posizione con moltissime referenze in più rispetto al solo GPS.
Nel suo caso si il problema è causato da un errore di configurazione delle periferica che è stato risolto.
Ora la posizione dovrebbe essere corretta.
A causare l'errore è il sistema di trasmissione ibrido della Niro.
Per ovviare le abbiamo programmato un aggiornamento del firmware di sistema che verrà condotto domani.
Se potesse lasciare l'auto in strada fino a domani sera sarebbe gradito (anche se non strettamente necessario).
Cordiali saluti
Mobisat
Che la forza sia con NOINuovo Messaggio ho scatenato anche in Mobisat il putiferio

Va bene fino alle 17 sara' in strada una domanda per configurare il remote c'e un libretto delle istruzioni o nel caso un vostro indirizzo dove poter avere i dati di configurazione quando mi hanno consegnato la niro in concessionaria non mi hanno spiegato niente e cosi fanno con tutti quelli che fanno montare il vs dispositivo non mi sembra una cosa elegante e non vi nascondo che io sono stato tra quelli che per primi lo hanno denigrato,l'assistenza pronta e' la base di partenza ottimale ecco perche vi avevo chiesto un contatto telefonico.Speriamo di risolvere questo inconveniente in modo che possa avere piena fiducia in questo apparato.Cordiali saluti Silvano.
Risposta immediata di Mobisat la metto a disposizione perche possa essere di aiuto per la configurazione del Remote.
Gentilissimo,
dovrebbe avere ricevuto la guida che le allego assieme al certificato di installazione.
Può scaricare la guida qui:
https://www.mobisat.eu//kia/ra_quickstart.pdf
Inoltre nella sezione FAQ della APP dovrebbe avere tutte le istruzioni necessarie per utilizzare il prodotto.
Cerchiamo di dare assistenza in tempo reale ma mi rendo conto che spesso qualcosa possa essere male percepita.
Ci faccia sapere per qualsiasi ulteriore informazione.
Auguro una piacevole serata
Mobisat