marcolinom3
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 596
- Provincia
- CO
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
beh io con la mia stazza tendenzialmente posso rischiare di "spiaggiarmi"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è che ci denunciano per spiaggio industriale?
questa è buona...Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.
Ho letto che la KIA sta discutendo con UNESCO per far diventare patrimonio dell'umanità il tragitto che permette a @Grumpy di ottenere consumi incredibbbili: il famoso Grumpy-HybridRoad
- volgarmente detto tragitto casa-lavoro -
Me mortoEccomi, Eccomi @Papinix
TRE (KIA G-HR):
Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.
Ho letto che la KIA sta discutendo con UNESCO per far diventare patrimonio dell'umanità il tragitto che permette a @Grumpy di ottenere consumi incredibbbili: il famoso Grumpy-HybridRoad
Per quello basta qualunque discesa un po' lunga.forse dovrebbero considerare anche il Z-HR... Zanenady87-HybridRoad
Ragazzi siamo veramente carichiTRE (KIA G-HR):
Da quelle parti (Modena), oltre ai monumenti citati potremmo andare a visitare anche il KIA G-HR.