ssquadro
Utente famoso
mi sa che la sera non potrò rimanere più di tanto... mi ha appena telefonato il capo per comunicarmi un impegno il 22 mattina... beh... alla fine sono solo 4 ore di viaggio... mi organizzo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se venite in colonna, anche tu riuscirai a staccare un consumo km/lt a due cifre...Ovviamente presente, e provo a portarmi come passeggeri Padre (niromane) e sorella (niromane anche lei).
Per ora certo sono io, entro i prossimi 2 gionri confermo anche per gli altri due.
0,99 Km/l ?Se venite in colonna, anche tu riuscirai a staccare un consumo km/lt a due cifre...
Intere0,99 Km/l ?
Alla fine i consumi migliori sono quelli fatti con la benzina degli altriper la solita faccenda delle braccine corte
Allora manda Chicco da noi, prendo su mia figlia e lo tiene lei, poi non so se vorrà ridartelo...
A piedi, ovviamente.costringerà me ad andare a casa sua
A piedi, ovviamente.
Quando riuscirò a venire anch’io vi farò vedere dei consumi che anche voi Niromani rimarrete basiti davanti alla parsimonia della SoulSe venite in colonna, anche tu riuscirai a staccare un consumo km/lt a due cifre...