• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani (ma non solo, come al solito) a Modena Domenica 21/10/18

Parteciperai a questo raduno?

• No, mi state antipatici!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Diciamo che sono 6 anni (ne ha 8) che resisto alle sue richieste di avere un cane ed i cocker sono tra i sui preferiti.
Quando lo faccio accoppiare se lo volete te ne regalo uno.:)
Grande e grazie @Papinix per l'iniziativa!:applausi::applausi: :applausi::beer:
Ottimo perchè in questo periodo non riesco a muovermi gran chè da casa... essendo nella mia città cercherò di organizzarmi per venire!
Hai pensato anche al tragitto su maps :eek: , numero 1!!!!!!:drink::auguri:

P.S: ho visto ora che quel weekend c'è anche l'evento "la bonissima" a Modena, un festival del gusto e prodotti tipici del territorio, credo che un giretto lì potrebbe piacere anche alle donne al seguito

P.P.S: @Pisia52 sei il solito bidonaro!!!!:p:D

P.P.P.S: :D:hilarious: :muted: ... ho votato! :p:D:Joyful:
Gli incontri vanno programmati per dare il tempo a chi vuole venire di poter decidere purtroppo mia moglie non si e ricordata che dovevamo andare a Siena a trovare degli amici che avevano il sorento e mi ha lasciato con la patata bollente in mano Matera ,Siena e Modena .Si e' scusata ma quando hai gia pagatola tua quota chi te la restituisce anche
perche' sono gite casarecce organizzate alla bene e meglio.

Mia moglie ha letto il messaggio relativo al cane e continua a fare si si si si si con la testa. Sto finendo in minoranza :mad:

Mia moglie ha letto il messaggio relativo al cane e continua a fare si si si si si con la testa. Sto finendo in minoranza :mad:
Io ne ho avuti 5 e ti devo dire mi hanno insegnato a vivere a volere piu bene al prossimo.La seconda e terza foto sono i figli.

Allegati

• IMG_1509.JPG
    IMG_1509.JPG
    173,7 KB · Visite: 326
  • IMG_0516.JPG
    IMG_0516.JPG
    147,1 KB · Visite: 335
  • IMG_0519 (1).JPG
    IMG_0519 (1).JPG
    141 KB · Visite: 327
dai @Papinix, che al raduno ci vieni con il cane che avrai appena preso... :D

Come dice @Grumpy che, dato che saremo in zona, verrà a piedi e costringerà me ad andare a casa sua a montargli i led.

Ottima proposta, ci stò! :p:p:D Anche perchè se @marcolinom3 viene con auto piena non posso scroccare il passaggio sulla Stinger con Pavarotti a tutto volume!o_O

Ma va @Grumpy mica sono pieno, al massimo siamo io e mio padre, e forse ma TANTO forse mia sorella.
Anzi per me confermo già che siamo in 2, io e mio padre (al fine della pronotazione ristorante).

Ma va @Grumpy mica sono pieno, al massimo siamo io e mio padre, e forse ma TANTO forse mia sorella.
Anzi per me confermo già che siamo in 2, io e mio padre (al fine della pronotazione ristorante).
mi sa che dopo il tuo arrivo sarete in tre... :D@Papinix, ti ricordi che nel post #10 hai messo un'altra immagine? toglila o cambiala, perché non è più congruente con quella del post di apertura... :)

Parteciperò molto volentieri al raduno. Cercherò una Niro a noleggio :D

puoi venire anche con la tua, visto che ci siamo anche io e @marcolinom3 con Optima e Stinger... :)

non è che ci denunciano per spiaggio industriale? :D:D:D

Indietro
Alto Basso