• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Quale antifurto installare sulla Sportage?

L'antifurto di serie non è volumetrico, solo perimetrale (ovvero suona all'apertura di portiere, bagagliaio, cofano)
ma per inserirlo occorre presumo chiudere la macchina, come si fa a farlo suonare aprendo l'auto?
Vabbè devo fare delle prove... forse o sicuramente mi sbaglio è passato del tempo (l'ho sentito una volta sola dopo un mese che l'ho presa, poi non mi è più capitato.... ma non ricordo in che situazione.... )
 
ma per inserirlo occorre presumo chiudere la macchina, come si fa a farlo suonare aprendo l'auto?
Vabbè devo fare delle prove... forse o sicuramente mi sbaglio è passato del tempo (l'ho sentito una volta sola dopo un mese che l'ho presa, poi non mi è più capitato.... ma non ricordo in che situazione.... )
Lasci giù il finestrino, inserisci l'antifurto (chiudi l'auto), aspetti 30 secondi, metti la mano dentro e apri la portiera dall'interno ;)
 
Lasci giù il finestrino, inserisci l'antifurto (chiudi l'auto), aspetti 30 secondi, metti la mano dentro e apri la portiera dall'interno ;)
ah tipo uno rompe il vetro e cerca di aprire l'auto.... :) ora ho capito! :applausi:
 
Più che la pelle se lo pesti poi lo paghi per nuovo, pure se è in flagranza di reato
 
Più che la pelle se lo pesti poi lo paghi per nuovo, pure se è in flagranza di reato
Credimi che di sicuro non le darei un premio. Non sopporto i ladri. Non le ho mai sopportati. E che si ...ottono con la loro legge.
 
Con me sfondi una porta aperta in 25 anni di attività 5 rapine di cui tre a mano armata e 4 con destrezza, ed alla fine oltre ad averci rimesso i soldi mi sono pure sentito preso in giro dal sistema giudiziario
 
io per ora ho messo il trackting con mappe italiane... per chiunque scelga questa opzione, quando vi arriva la chiamata, NON dovete rispondere ^__^
 
vero sennò il contatore leva una chiamata mensile
 
Con me sfondi una porta aperta in 25 anni di attività 5 rapine di cui tre a mano armata e 4 con destrezza, ed alla fine oltre ad averci rimesso i soldi mi sono pure sentito preso in giro dal sistema giudiziario
TheMayor , un giorno ci dovrai raccontare !!!
 
Facendo il tabaccaio, purtroppo sono i rischi, l'ultima è avvenuta nel 2021, entrato un fenomeno con una flobert modificata, io molto tranquillamente gli ho riempito il sacchetto con quello che avevo in cassa ed è uscito, un plauso alle forze dell'ordine che a distanza di poco lo hanno beccato in flagranza di reato così per un po ce lo siamo levati dalle palle, ho reagito solo una volta, e ci è mancato poco che il processo lo facessereo a me.
 
Non sto ad elencare le 5 rapine subite in Banca ma un rapinatore catturato dai CC in tribunale con il GIP era trattato con i guanti bianchi.
 
min***a, a me hanno contestato eccesso di legittima difesa, lesioni personali aggravate, ho ricordato al GIP che la vittima in teoria ero io
 
Facendo il tabaccaio, purtroppo sono i rischi, l'ultima è avvenuta nel 2021, entrato un fenomeno con una flobert modificata, io molto tranquillamente gli ho riempito il sacchetto con quello che avevo in cassa ed è uscito, un plauso alle forze dell'ordine che a distanza di poco lo hanno beccato in flagranza di reato così per un po ce lo siamo levati dalle palle, ho reagito solo una volta, e ci è mancato poco che il processo lo facessereo a me.
La mia attività era su due piani, la cassa era sotto ed il campanello suonava appena una mosca si muoveva, per grandissimo c**o ho beccato lo zingaro che si era già intascato €350 senza far suonare nulla, l'ho chiuso in negozio e ho chiamato i Carabinieri, me ne sono fregato del sequestro di persona, l'hanno rilasciato dopo 1 ora, il giorno dopo hanno vuotato casa mia, in questo paese non esiste la legge e molto spesso mi vergogno di essere italiano...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda noi abbiamo parenti negli usa, delle volte rimpiango di non averli raggiunti, a me hanno fatto il mazzo per essermi difeso da un balordo che mi aveva puntato il coltello, mentre oltre oceano avranno tante cose che non vanno ma la proprietà privata è inviolabile, e la puoi difendere
 
Indietro
Alto Basso