Eccone un altro ?
..... Kia Sportage acquistata nel 2021, quindi in garanzia con circa 45k kilomteri e circa un mese fa ha iniziato a darmi problemi all'impianto GPL. D'accordo con l'officina Kia l'ho portata dall'officina BRC di zona. Mi hanno dato appuntamento dopo qualche giorno e così ho fatto. Dopo una loro verifica mi è stato detto che avrebbero dovuto sostituire un sensore che ovviamente andava ordinato. Arrivato il pezzo h riportato auto all'officina e "VADA DOTTO' TUTTO A POSTO!!!"
Parto, faccio quei 4 km di raccordo e ritorna lo stesso problema.... Mi ridanno un altro appuntamento, ovviamente dopo vari giorni e in quell'occasione bello diretto, gli ho chiesto se mi prendono per il naso (qui ho edulcorato la mia domanda) oppure se ne esco da quella storia.... La risposta è stata di rivolgermi alla Kia, dare la macchina a loro e farla portare da loro visto che è in garanzia.... BAH..... Detto fatto una settimana fa la Kia ha portato la macchina all'officina e a sto giro è un riduttore da cambiare, che deve arrivare e ad oggi non è ancora arrivato..... Forse Mercoledi mi ridanno la macchina.
Detto tutto questo e letto quello che avete scritto ho capito che non ne uscirò mai..... ?
Vi faccio sapere