Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,trovo su questo forum numeri molto più alti 20-25% che mi fanno pensare che qualcosa non va....
Ciao Sisko, mi puoi spiegare meglio questa cosa dei 3000 giri in gpl? Da ciò che leggo potrebbe essere il mio stesso problema... E sei l'unico a parlarne, non trovo ne altri thread, ne informazioni dettagliate online al riguardo...una cosa è certa... la xceed a gpl è una grandissima freg...ura. frà problemi, consumi abnormi di benzina, di valve care, motore che entra in protezione a 3000 giri, etc. è una vera e propria caporetto. Se in italia la giustizia funzionasse veramente, Kia Italia e Brc sarebbero da denuncia.
Se vai sul gruppo facebook dedicato alla xceed 1000 gpl, troverai moltissimi che si lamentano della cosa.Ciao Sisko, mi puoi spiegare meglio questa cosa dei 3000 giri in gpl? Da ciò che leggo potrebbe essere il mio stesso problema... E sei l'unico a parlarne, non trovo ne altri thread, ne informazioni dettagliate online al riguardo...
Posso chiederti in che cosa sono consistiti gli aggiornamenti?io non sto avendo più problemi. Risolto dopo gli aggiornamenti.
E la benzina? Quanta ne hai consumata?
Finalmente! Poche parole, molta chiarezza! Ti ringrazio infinitamente !