Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco cosa mi ero perso, il tagliando. Vabbè vado a bere un caffè prima di leggere altroI tagliandi non rientrano nella garanzia![]()
Come tagliando ti hanno rilasciato la fattura con elencato cosa hanno fatto? Nel caso posta la foto così quando vado posso confrontare con la mia perché quando ho prenotato parlavano di importo intorno ai 220 euroRitirata ieri sera dopo il primo tagliando. Ho 2 notizie buone e una cattiva:
- La spesa è stata una piacevole sorpresa: 175 euro
- Hanno aggiornato il software del motore e il problema degli "strattoni"/perdite di potenza mi sembra completamente sparito
- Stamattina si è accesa la spia di allarme del motore termico (quella gialla)
In giornata chiamerò l'officina...
Come tagliando ti hanno rilasciato la fattura con elencato cosa hanno fatto? Nel caso posta la foto così quando vado posso confrontare con la mia perché quando ho prenotato parlavano di importo intorno ai 220 euro
Sul sito MyKia ho visto che simulando la prenotazione del tagliando nelle varie officine, ognuna da un preventivo diverso. Si passa dai 142,36 Euro ai 217,00 a quello "non quotato". E si che le operazioni da fare sono sempre quelle indicate da Kia (a proposito, se leggete sul sito le operazioni che dovrebbero essere fatte al primo tagliando manca il "controllo livelli liquidi di raffreddamento" (!!!), ma c'è il "controllo scadenza Kit pronto soccorso" ..... strano, no?), quindi non capisco perchè differenze di prezzo cosi' elevate! Altro mistero gaudioso!!!!!Come tagliando ti hanno rilasciato la fattura con elencato cosa hanno fatto? Nel caso posta la foto così quando vado posso confrontare con la mia perché quando ho prenotato parlavano di importo intorno ai 220 euro
Scusate se magari lo richiedo...Tutto risolto, la spia del motore era causata dal mancato serraggio del cavo del debimetro. Mi sembra che i consumi siano drasticamente migliorati dopo l'aggiornamento.Vedi l'allegato 10476
Silvano, parlo di preventivi formulati da concessionari del nord, più precisamente nel raggio di 30 Km da dove abito! La mano d'opera costa uguale!Fausto varia il costo della manodopera dal nord al sud a Milano sara sicuramente più caro che a Trapani anche se siamo mi sembra in ITALIA.
La tua Niro è il modello I° serie (prodotta nel 2016 e immatricolata primi 2017, intendo) o successiva? Per capire se sono le prime (come la mia) ad aver bisogno dell'aggiornamento.Tutto risolto, la spia del motore era causata dal mancato serraggio del cavo del debimetro. Mi sembra che i consumi siano drasticamente migliorati dopo l'aggiornamento.Vedi l'allegato 10476
A me l'hanno fatto quando mi sono presentato per l'accensione della spia motore.Scusate se magari lo richiedo...
Ma l'aggiornamento lo dobbiamo richiedere noi o lo decide kia?
Avendo la makkina in officina da più di 10gg
Ne approfitterei
Grazie..
Silvano, parlo di preventivi formulati da concessionari del nord, più precisamente nel raggio di 30 Km da dove abito! La mano d'opera costa uguale!
La tua Niro è il modello I° serie (prodotta nel 2016 e immatricolata primi 2017, intendo) o successiva? Per capire se sono le prime (come la mia) ad aver bisogno dell'aggiornamento.