Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia lo ha sempre fatto fin dall'inizio. Pensavo più un problema del cambio e lo faceva molto meno di adesso.Senza andare a stimolare il can che dormevi siete accorti che strattonava prima di fare le prove con il cruise a velocità costante?
Per curiosità fino a questo momento in quanti forumisti hanno questo problema ed a che periodo di costruzione appartengono le Niro interessate?La mia lo ha sempre fatto fin dall'inizio. Pensavo più un problema del cambio e lo faceva molto meno di adesso.
a roma si dice: "voja de lavorà sarteme addosso..."
credo che quando ne siano a conoscenza, la casa madre mandi delle note ai concessionari/officine o addirittura fa dei richiami...
E' possibile sapere l'officina autorizzata KIA?
In questo modo tutti quelli che hanno questo problema possono andare nella propria e segnalare il "precedente", evitando 6 mesi di prove "cambia questo - cambia quello".
perseverate e rompete le scatole fino a che non vi risolvono il problema!
Dopo questo weekend di gite fuori porta mi sembra di poter affermare con una certa sicurezza che il problema è sparito. Nessuno strattone quando il termico è acceso e, in generale, una marcia molto fluida e piacevole. Ho notato anche che il rumore del motore è diverso, meno "metallico" e mi sembra anche meno rumoroso.
In bocca al lupo per chi si ritrova questa grana: perseverate e rompete le scatole fino a che non vi risolvono il problema!