Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo che è il punto più esposto. Ma ti chiedo semplicemente di fare il caso oggi quando scendi alla tua vettura nel parcheggio davanti al tuo palazzo o sulla strada in quanti usano il parasole. Pochissimi. In tanti se ne fregano della loro stessa auto, nuove praticamente nuove lasciante senza una minima protezione del sistema audio navigazione. Col sole per ore e ore che colpisce questo schermo. Da tutte le direzioni.inoltre devo dire che questi touch "sospesi" che sporgono in alto, da un punto di vista del calore sono troppo esposti anche quando ... siamo in viaggio.
Avete provato a toccare il retro dopo un po' di km in autostrada con il sole anche con l'aria condizionata accesa? dove batte il sole, nel lato posteriore, non ci si tiene la mano... è un punto che andrebbe coperto... anche mentre si viaggia in autostrada ... d'estate.. per evitare questo problema... purtroppo è la posizione anche
Forse riderai ma farò un rivestimento alla parte sporgente del "tablet".Eh....
infatti è quello che dicevo io. Pensa se devi fare un viaggio in autostrada anche di un'ora o due.... dove non ci sono tratti in ombra (non è una città con viali, palazzi, ecc.. ) ok mettere il parasole quando è parcheggiata, questo è sicuro va fatto, ma poi si scalda moltissimo in viaggio con il sole... e anche chi usa il parasole.... alla lunga può rimanere "fregato" e magari pensa... ("ma ho messo sempre il parasole".)
La temperatura in abitacolo può essere buona con il condizionatore, ma il cruscotto e le plasticher sotto il sole "bruciano"comunque .............. purtroppo
Non credo che è una trovata. Bastava inserirlo nel cruscotto e la magari un sistema di ventilazione.bastava che prevedessero come accade già per molti dispositivi in altre marche, una piccola griglia di ventilazione con all'interno una ventolina come nei PC....
Vedi l'allegato 33506
no volevo dire che bastava mettessero un sistema di raffreddamento posteriore con uno sfogo per l'aria e una ventolina. Già in sede di progettazione.Non credo che è una trovata. Bastava inserirlo nel cruscotto e la magari un sistema di ventilazione.