Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto occasione di leggere che qualcuno ha risolto un problema simile. Ha staccato il touch, lo ha pulito e riposizionato senza colla.
Credo si possa fare su qualsiasi display, il problema è capire chi fa queste attività e come si smonta l'autoradio senza sfregiare mezza macchinaDimenticavo... non su una Kia.
Il sistema multimediale ha 3 anni di garanziaIo insisterei per l’intervento in garanzia sei hai i 7 anni, o fatti mandare la clausola che lo esclude.
Nel caso di una risposta negativa ho trovato questa ditta che li ripara:
Vero, ma questo difetto non è legato ad un malfunzionamento del sistema multimediale, ma estetico ed esterno: un po' come se si staccasse una plastica. A mio avviso è molto border line e dipende dall'interpretazione che ne danno in casa madre. Magari, insistendo ... ??Il sistema multimediale ha 3 anni di garanzia
Ciao a tutti,
pensavo di essere sfortunato io, ma noto che il problema non è un caso.
Questo è il mio, garanzia del navigatore scaduta il 31/01/2022, il danno si è presentato in luglio 2022,
contestualmente con l'ondata di caldo.
È sufficiente il classico parasole!!...ci sarebbe da pensare seriamente a viaggiare con una copertina bianca, da buttare sopra cruscotto e display multimediale quando si posteggia l'auto a lungo sotto il sole...