• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prima e-Niro

Giusto ascolta Pisia che come niente te le hanno messe a 3.0 o meglio lasciate a 3 bar.....??‍♂️

Ormai e di prassi che nella cosidetta preconsegna non viene controllata la pressione degli pneumatici e non e la prima volta.

Si ma ca$$0 e manca il kit PAGATO.....

almeno il kit gonfia e ripara lo hanno messo?

Che cacchio controllano?

Che abbia 4 ruote?

Non ci credo che dalla fabbrica i livelli liquidi escano sballati quindi in conce non li guardano manco secondo me..... le pressioni non le cagano..... la benzina è quella che mamma kia ha buttato nel serbatoio .... nel suo caso esattamente come le batterie dei cellulari sono più o meno cariche a metà dal produttore........che DIAVOLO controllano in fase di preconsegna? Ah si le etichette protettive che continuo a trovare dopo 2 anni in ogni dove.....?

Dopo tanto tempo, riesumo questo post per salutare definitivamente la Niro.

In questi anni mi sono trovato molto bene, ma vista la limitata velocità di ricarica fast durante i viaggi, ho voluto optare per un'auto più prestante sotto questo aspetto.

La EV6 era sicuramente una delle scelte principali insieme alla Ioniq 5, ma purtroppo tra prezzi e tassi d'interesse ho dovuto per forza prendere lei:

full

È molto silenziosa e comoda e i consumi sono veramente bassi. Mi sto ancora abituando al tablet centrale e alla mancanza di tasti, ma diciamo che non è così tragica come pensavo all'inizio.

Climatizzatore potentissimo?
In realtà ha già 2 mesi e quel giorno non ero molto in forma... Però devo dire che il climatizzatore è creato per gli americani, se vuoi puoi ibernarti senza troppi problemi! :hungry:

Ritirano tranquillamente? Svalutano parecchio? Perchè nelle concessionarie Tesla non si vede mai usato.
Perdonami, mi sono spiegato male. La Niro è stata restituita alla Kia. L'avevo presa con contratto di 3 anni tipo leasing.
Tesla volendo permuta l'usato, ma con prezzi ridicoli per cui non conviene quasi mai.

Indietro
Alto Basso