Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.125
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Benvenuto nel Kia Club Carlo,
e complimenti per la scelta!
e complimenti per la scelta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buono a sapersi che dopo due Niro, vuoi anche la terza. Questa cosa mi rincuora tanto. Tranquillo che vi racconterò tutto, sia le cose belle che le cose brutte che capiteranno, alla fin fine sto lasciando una diesel con 1000km di autonomia per un'elettrica con 450. Sarà una bellissima esperienza!Benvenuto tra noi ti aggiungo alla LISTA Niromani appena la ritirerai fai un resoconto dei primi km perche anchio dopo due niro voglio passare alla ev.
Lo spritz lo accetto volentieri, anche se KiaBenvenuto, dato che sono di Mantova e abbiamo anche qualche socio a VR, ci si potrebbe trovare per un elettro spritz ?
Come detto a Pisia, le recensioni, impressioni e racconti di viaggio non mancheranno.
Anche io sono curioso delle impressioni di guida e dell'utilizzo di una ev... attendiamo una tua recensione ...
La ricarica avverà principalmente a casa dato che non vivendo in condominio posso fare un po' quel che mi pare. Ho un impianto da 6kw a cui collegero una wallbox intelligente che può erogare fino a 7,2kw appena arriva. Altrimenti nel mio comune ci sono 5 colonnine che erogano fino a 22kw, la niro al massimo ne assorbe 11, alcune delle quelle anche gratuite!@carlomanda come e dove la ricaricherai? A casa hai un impianto potente o ti affiderai alle colonnine?
Ciao a tutti,
Sono Carlo e vivo in provincia di Verona. Settimana scorsa ho acquistato la Kia e-Niro. A quante pare sono anche uno dei primi in Italia, se non il primo, ma seguendo tanti video su youtube me ne ero innamorato a prima vista e appena arrivata in Italia l'ho provata e non ho potuto fare altro che comprarla!
Ho preso quella che era arrivata dal concessionario per l'esposizione. Poverino gli è durata giusto una settimana nel salone!
Adesso attendiamo le targhe per portarla a casa. Non ho mai avuto una Kia, ma tutti ne parlano bene. Per la questione trazione elettrica invece, so che mi ci troverò benissimo.
Spero che non mi cacciate subito perchè ho l'auto a pile!
Ciao
Carlo
In realtà è più semplice di quanto si pensi! Basta andare su www.abetterrouteplanner.com inserire modello auto, partenza e arrivo e lui ti calcola tutto. Ovviamente ha dei dati campione sui consumi e guardando in giro sono molto conservativi.Ti tocca pianificare subito i rifornimenti per il viaggio e all'arrivo allora. Buono studio.
Non servirmi battutacce sul classico piatto d'argento ... ????Al massimo preparate qualche presa di corrente o qualche cavo di traino per salvarmi il sederino!!!! ? ? ?