Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti!
Il miglior preventivo ricevuto finora "tirando tirando" è il seguente:
Motorizzazione ordinata: 1.4 GPL
- Allestimento: Style
- Vernice Silver metallizzata (600€)
- Prezzo di listino: 20.850 + 520 ipt e ritiro usato = 21.370€
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3.670
- Prezzo totale pagato: 17.700
- Auto in permuta: (si/no) sì, una Seat Ibiza 1.2 Stella benzina del 2003 con 150.000 km
Secondo voi è un buon preventivo o posso trovare di meglio?!
L'auto in permuta è vecchia ma Ciao a tutti!
Il miglior preventivo ricevuto finora "tirando tirando" è il seguente:
Motorizzazione ordinata: 1.4 GPL
- Allestimento: Style
- Vernice Silver metallizzata (600€)
- Prezzo di listino: 20.850 + 520 ipt e ritiro usato = 21.370€
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 3.670
- Prezzo totale pagato: 17.700
- Auto in permuta: (si/no) sì, una Seat Ibiza 1.2 Stella benzina del 2003 con 150.000 km
Secondo voi è un buon preventivo o posso trovare di meglio?!
L'auto in permuta è vecchia ma tenuta molto bene e nessun problema al motore.
Inoltre il preventivo sopra riportato è per un'auto che hanno in pronta consegna.
Attendo vostri consigli!! Grazie mille!!
Scusa, ho recuperato adesso le discussioni precedenti....
Caspita... ti ha fatto veramente bene, merito anche all'usato in permuta... per caso hai l importo dello sconto diviso tra sconto effettivo e valore dell'usato?!
Scusa ancora, grazie!!
Se è GPL in libretto ti mettono i cerchi da 15 e quelli da 17. Quindi non avrai problemi.Spero al limite di veder tra due tre anni se si può cambiare cerchi e pneumatici.
Che dite??
Mmmmm....non mi sembra poco sai? Io la mia che è una Energy bicolore alla fine l'ho pagata 20.500 euro, ridando indietro una chevrolet cruze con 210.000 km valutatami 2.500 euro. Poi il controllo dei 5.000??? E' previsto? Io non l'ho fatto, ora sono a 14.200 e sono in vista del primo tagliandoOrdinata ieri Kia Stonic GPL Style Bianca pronta consegna (è in arrivo al porto, devono montare l'impianto GPL e immatricolarla)
Prevista consegna fine settembre / max metà ottobre.
Ho reso indietro una Opel 1.3 diesel del 2005 con € 234000 km
Sono riuscito a farmi fare € 18.500 compreso gancio traino e cablaggio 13 poli - 3 anni europ assistance e 1° controllo gratuito a 5000 km.
Meglio non sono riuscito a trovare
Mmmmm....non mi sembra poco sai? Io la mia che è una Energy bicolore alla fine l'ho pagata 20.500 euro, ridando indietro una chevrolet cruze con 210.000 km valutatami 2.500 euro. Poi il controllo dei 5.000??? E' previsto? Io non l'ho fatto, ora sono a 14.200 e sono in vista del primo tagliando
A me sembra molto buono 17200Forse rispetto a quando l'ha presa lei hanno aumentato i listini per via dell'Euro 6D-Temp.
Ho letto qualcosa a riguardo, ma non sono sicuro.
Ho girato 3 concessionarie in zona e meglio non sono riuscito a trovare.
Ad ogni modo senza gancio traino e cablaggio avrei speso € 17200