Lamberto_1975
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@Frax
L'opzione 3 la scarterei perchè per mia esperienza diretta facendo la polizza con la mia assicurazione on-line andavo a spendere molto meno che con la proposta KIA.
Io ho scelto l'opzione 1: vero che se poi decidi di tenerti la macchina dopo i tre anni o paghi la maxi rata finale oppure devi rifinanziare (pagando altri interessi e quindi alla fine pagheresti di più che rispetto alla opzione 2) ma ho preferito così in modo da avere maggiore possibilità di scelta in caso la macchina non mi convincesse pienamente in questi 3 anni di uso; paghi certo + interessi ma ha più scelte future.
Tra l'opzione 3 e 4 considera che 4 tagliandi e 4 gomme invernali ti costano circa 1.100 euro, per cui sinceramente la 4 è molto meno conveniente della 3.
L'opzione 2 presumo sia un finanziamento su più anni (5 o 6 ipotizzo): in questo caso paghi interessi per una macchina che magari non ti piace più dopo tot anni e che comunque inizia a non essere più giovincella.
Tieni a bada bene che nell'opzione 1 hai un limite di 30.000 km. Dopo di che ti caleranno 1.000 euro ogni 10.000 km in più sul valore della macchina (in caso di riconsegna dopo 3 anni). Occhio che credo nessuno te lo dirà: ma te lo trovi scritto nel contratto con Santader che è la finanziaria/banca cui si appoggia Kia.
L'opzione 3 la scarterei perchè per mia esperienza diretta facendo la polizza con la mia assicurazione on-line andavo a spendere molto meno che con la proposta KIA.
Io ho scelto l'opzione 1: vero che se poi decidi di tenerti la macchina dopo i tre anni o paghi la maxi rata finale oppure devi rifinanziare (pagando altri interessi e quindi alla fine pagheresti di più che rispetto alla opzione 2) ma ho preferito così in modo da avere maggiore possibilità di scelta in caso la macchina non mi convincesse pienamente in questi 3 anni di uso; paghi certo + interessi ma ha più scelte future.
Tra l'opzione 3 e 4 considera che 4 tagliandi e 4 gomme invernali ti costano circa 1.100 euro, per cui sinceramente la 4 è molto meno conveniente della 3.
L'opzione 2 presumo sia un finanziamento su più anni (5 o 6 ipotizzo): in questo caso paghi interessi per una macchina che magari non ti piace più dopo tot anni e che comunque inizia a non essere più giovincella.
Tieni a bada bene che nell'opzione 1 hai un limite di 30.000 km. Dopo di che ti caleranno 1.000 euro ogni 10.000 km in più sul valore della macchina (in caso di riconsegna dopo 3 anni). Occhio che credo nessuno te lo dirà: ma te lo trovi scritto nel contratto con Santader che è la finanziaria/banca cui si appoggia Kia.
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