Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai tramite google sui kia France,Germania, Svizzera e vedi cosa c'e e poi tiri giu tutto il calendario.@Pisia52 rinnovo la mia condivisione del tuo modo di pensare e voler agire.
A questo punto mi sorge, ti faccio una domanda; ma nelle altre nazioni europee i listini Kia come sono e cosa comprendono oltre a quello che importa Kia Italia?
sedili e volante riscaldati e tettuccio piu prese di corrente qua e la@Pisia52 rinnovo la mia condivisione del tuo modo di pensare e voler agire.
A questo punto mi sorge, ti faccio una domanda; ma nelle altre nazioni europee i listini Kia come sono e cosa comprendono oltre a quello che importa Kia Italia?
Allego listino e dotazione della Niro in Svizzera, con € 33.000 circa hai tutto quello che non possiamo avere in Italia, sensori anteriori, tettuccio apribile, volante riscaldabile, sedili ventilati e riscaldati s.e.& o.Vai tramite google sui kia France,Germania, Svizzera e vedi cosa c'e e poi tiri giu tutto il calendario.